LA MIA STORIA


Mi chiamo Egidio Marchitelli e sono un chitarrista "crossover", aggettivo che tende ad identificarmi come versatile, effettivamente è la qualità che sento più calzante quando mi si chiede di descrivermi. La versatilità non è una dote che si decide a tavolino bensì il frutto di tanta curiosità e apertura al nuovo. Proprio questa grande curiosità e tanto duro lavoro mi hanno portato a poter suonare con una serie di grandi artisti in generi differenti tra loro. Ho avuto il privilegio di poter suonare con Teresa De Sio, Nina Zilli, Simona Molinari, Karima, Gio Di Tonno, Fabrizio Bosso, Paolo Fresu, Antonello Salis, Stefano Di Battista, Mario Biondi, Frankie Hi Energie, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Morgan, Lionel Richie, Mirelle Matieau, Shaggy, Ian Anderson, Dionne Warwick e tanti altri splendidi artisti.


PERCHÈ HO SCELTO RICHWOOD

Ho scoperto le chitarre Richwood per caso e la curiosità che mi contraddistingue mi ha spinto ad approfondire la mia conoscenza a riguardo. Devo dire che sono rimasto colpito dal tipo di lavoro che c'è dietro ogni strumento Richwood. La caratteristica che risalta subito su tutti i loro strumenti è l'affidabilità e la resa sonora, soprattutto nei live. Quando si suona una chitarra Richwood la si trova subito molto confortevole. Infine, ma non ultima caratteristica, è la cura dei particolari. Se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, sicuramente queste chitarre appagheranno anche questa vostra esigenza.

QUALI STRUMENTI HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

SEGUI EGIDIO MARCHITELLI