LA MIA STORIA


Daiana e Luca sono i Daiana Lou un duo rock polistrumentista nato nel 2014. Amano definirsi "buskers"ed è grazie all'arte di strada che hanno imparato a essere liberi e felici. Noti al pubblico italiano per la loro partecipazione/autoeliminazione a X-Factor nel 2016, sono diventati un simbolo di ribellione e anticonformismo. Dal 2015 vivono a Berlino. Sono riconosciuti tra gli artisti indipendenti più attivi nella capitale tedesca. La stampa tedesca li definisce: "due personalità che hanno la creatività e il potere di trasformare un luogo dandogli un'identità che prima non aveva".


PERCHÈ HO SCELTO RICHWOOD

Abbiamo scelto RICHWOOD dopo aver provato alcuni modelli in un negozio di Roma durante la scelta delle chitarre da portare in studio per la produzione del primo disco. Queste chitarre sono subito risultate fedeli durante le registrazioni, confortevoli da suonare e affidabili durante i live. Oltre al modello songwriter SWG-130-CE siamo anche felicemente possessori della A-70- EVA una chitarra dalle dimensioni più ridotte (corpo stile auditorium) che ha anche un ottimo preamp fishman presys+ che garantisce grande controllo nelle situazioni ready-to-go.

QUALI STRUMENTI HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

SEGUI DAIANA LOU