LA MIA STORIA


Mi chiamo Alessandro Finazzo, in arte Finaz, e da 30 anni sono chitarrista e co-autore della Bandabardò. Ho poi suonato e collaborato live e in studio con tantissimi artisti come Piero Pelù, Carmen Consoli, Max Gazzè, Daniele Silvestri, CSI, David Sylvian, Paola Turci, Goran Bregovic, Gypsy Kings, Patty Pravo, Dario Fo, Giobbe Covatta, Franco Battiato, Caparezza, Peppe Voltarelli ecc con tutti questi artisti e con il mio progetto solista ho girato il mondo calcando i più prestigiosi palchi dal Canada al Giappone... Amo la chitarra, fa parte di me da sempre, non potrei farne a meno.


PERCHÈ HO SCELTO RICHWOOD

Ho scelto le chitarre Richwood perché sono molto pratiche, estremamente suonabili e affidabili. Il mio stile sulla chitarra acustica è molto rock e sperimentale allo stesso tempo e Richwood risponde bene sia alle sollecitazioni dinamiche sia quando la ricopro di effetti e distorsioni. Sono diversi anni che mi accompagna sia in studio che dal vivo e posso dire che non mi hanno mai deluso. La liuteria e il suono che producono sono al top nonostante il budget sia incredibilmente abbordabile. Richwood è una chitarra per tutte le occasioni

QUALI STRUMENTI HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

SEGUI ALESSANDRO FINAZZO