LA MIA STORIA


Ciao sono Ruggero Brunetti e ho iniziato a suonare la chitarra a 7 anni. Oltre ad essere un chitarrista turnista nella scena pop italiana sono anche un docente di chitarra presso il conservatorio di Trento.

Ho all’attivo tante collaborazioni con la maggior parte degli artisti italiani e in orchestra ho avuto la possibilità di esibirmi anche con artisti internazionali, ne cito alcuni per dovere di cronaca: Dionne Warwick, Ed Sheeran, Will.I.am, Ricky Martin, Tony Hadley, Cher, Lionel Ritchie, etc...

In Italia ho collaborato con Laura Pausini, Gino Paoli, Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Patty Pravo, Michele Zarrillo, Ron, Massimo Di Cataldo, Piero Pelù, Paola Cortellesi, Ornella Vanoni, Neffa, Antonello Venditti, Renato Zero, Lucio Dalla, etc.

Ho all’attivo molte produzioni televisive tra cui 5 edizioni del festival di Sanremo.


PERCHÈ HO SCELTO RICHWOOD

Era il 2017 quando grazie all'ottimo collega e amico Massimiliano Rosati entro in contatto con Mario Di Peco, fondatore di Valmusic Professional, il distributore esclusivo di Richwood in Italia.

Ero in tour con Michele Zarrillo. Per me lo strumento ti deve calzare a pennello, deve avere lo stesso effetto della tua biancheria intima preferita.
Ecco con Richwood ho avuto da subito questa sensazione, uno strumento che come lo attacchi suona, a prescindere dal modello.

Infatti in questi anni ne ho provate almeno una decina se non di più, dai modelli economici a quelli di fascia alta, e la sensazione è sempre stata la stessa.
Un altro motivo per il quale sono rimasto con Richwood è l’affidabilità.

Gli strumenti quando sono in tour subiscono tante sollecitazioni e le Richwood non mi hanno mai dato un problema. In breve lw ho scelte perché mi piacciono e suonano bene.

QUALI STRUMENTI HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

SEGUI RUGGERO BRUNETTI